Rassegna Stampa 01-2013   -    Link        Comunicato Stampa 1/2015   -    Link        Comunicato stampa n. 1 anno 2014. Link         Comunicato stampa n.1-Tommaso monterà per la prima volta su una vettura da Rally!!!!                   

GIòENZ NaturistBoat

 

Storia:

Nasce nel settembre(in una sera Settembrina) 2015, chiedendo a Enzo se conosce qualcuno che venderebbe una barca per poi andarci a pescare.

Lui risponde subito sento il mio fratello Giorgio e ti fò sapere….
Dopo qualche ora che eravamo a sul mitico pontile del Porto di Baratti, ecco che arriva Giorgio. Enzo non batte ciglio e dice a Giorgio…. Giorgio la barca al pino la prende il tuo amico? E Giorgio risponde, no…. Allora si regala a Tommy? E Giorgione risponde almeno la prende un ragazzo bravo e lavoriero……

 (foto di come era)

Il nome GIòENZ viene proprio dalle prime tre lettere di ogni nome dei vecchi proprietari (Giorgio & Enzo), e il Boat Naturist viene dalla traduzione della lingua internazionale più conosciuta(inglese) con il significato di Barca Naturista(FKK).

Dalla sera del 18 settembre, mi viene in mente di organizzare escurzioni naturiste in barca lungo la costa dell’arcipelago toscano.

Nel maggio 2016, la barca viene rimmossa caricata sul carrello per poi portarla in cantiere per farci i lavori di rimessaggio e modifiche interne.

(Foto appena presa......)

dopo molto tempo Tommaso riesce a contattare il cantiere costruttore "Cantiere Nautico MARINO" di Olbia per chiedergli la scheda tecnica e i dettagli di progettazione e di omologazione RINA, e gli viene detto che quel tipo di scafo non aveva omologazine, ma una certificazione del cantiere.

L'obbiettivo di valorizzazione dei lavori vede un grande restailing della GIòENZ.

(foto di trasformazione)